
LA NOSTRA STORIA
Benvenuti nella nostra straordinaria avventura
I PRIMI PASSI
La Rose Collection è nata da un'idea nel 2014: creare qualcosa di semplice ed eterno che legasse la bellezza alla praticità. Dopo anni di dedizione, il 2020 segnò un punto di svolta nella nostra avventura, concretizzando i primi passi verso il nostro sogno. Da quel momento, abbiamo lavorato instancabilmente per trasformare l'idea in realtà, mettendo insieme creatività e amore per il progetto. E finalmente, il 29 febbraio del 2024, è stata lanciata la Alexis Rose Collection® con una selezione di gioielli di altissima qualità perfetti per ogni occasione
PROGETTI FUTURI
Non ci accontentiamo mai del presente, siamo costantemente alla ricerca di nuove sfide e opportunità per espandere il nostro orizzonte e portare la nostra visione di stile e bellezza a nuovi livelli. Il nostro obiettivo è quello di espanderci principalmente in due categorie:
-
Profumi
I profumi sono uno step fondamentale nella vita di tutti i giorni e noi ci stiamo impegnando per realizzare delle opere d'arte create con cura e maestria utilizzando solo materie prime pregiate e raffinate. Incarneranno l'essenza della perfezione, ogni spruzzo sarà un'esperienza unica e indimenticabile che racchiuderà la storia del brand e darà libero sfogo alla storia personale di chi lo indossa.
-
Abbigliamento
La nostra missione è quella di incarnare l'essenza di un'icona senza tempo offrendo capi di abbigliamento che sfidano le tendenze effimere e celebrano lo stile intramontabile con l'obiettivo di creare capi che non solo resistono alla prova del tempo, ma che diventano veri e propri classici nel guardaroba di ogni persona. Un'arte immortale che supera le mode passeggere e ci accompagna nella vita di tutti i giorni.
IL TEAM
-
ALEXIS - CEO
Brand ambassador
-
ANGELA
Direttore creativo
-
ALESSANDRO
Fotografo
Scopri di più
Ostacoli incontrati durante la creazione
I due ostacoli principali sono stati la registrazione del brand, che inizialmente doveva avere un altro nome ma era troppo simile a un marchio già esistente, e trovare dei fornitori che prendessero sul serio il progetto. La giovane età non ha aiutato, anzi, ha aumentato notevolmente le difficoltà incontrate, ma questo non ci ha impedito di perseguire il sogno.
Come sono stati scelti i nomi dei prodotti
Ci piacerebbe dire che i nomi sono stati accuratamente selezionati per rispecchiare quella che è la quintessenza dell'articolo stesso ma la realtà è che sono stati scelti totalmente a caso. Volevamo qualcosa di unico e memorabile così abbiamo generato delle parole inesistenti e scelto quelle che ci piacevano di più.
Come vengono testati i prodotti
Oltre a dei durissimi test di resistenza che pochissimi articoli riescono a superare, i nostri prodotti vengono distribuiti a persone completamente diverse tra loro in modo tale da testare il prodotto nella vita di tutti i giorni, dalla cameriera alla casalinga, dalla direttrice di banca all'anziana in pensione. Loro sono la parte più importante dei nostri test e siamo profondamente grati per il loro aiuto.